NEWS Prima Categoria

MERCATO PRIMA CATEGORIA - SCOMMETTENDO.IT FRONTI: i colpi dei biancorossi

08.08.2018 18:38

Molto attiva sul mercato lo Scommettendo.it Fronti che vuol ritornare in Promozione. Ecco gli ultimi arrivi nel club lametino:

La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Verre. Il centrocampista classe ‘92, ex Bocale e Borgia, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Sporting Catanzaro. Il suo innesto tra le fila biancorosse garantirà tanta qualità, quantità e carattere al centrocampo.
La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Colacino. Il forte attaccante, classe ‘88, ex Cotronei, ha disputato diversi campionati di Eccellenza e Promozione. Un colpo importante che va a rinforzare l’attacco dei biancorossi. Al nuovo arrivato un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura. 

La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente il rinnovo di Andrea Morelli. Una conferma importante quella del “Moro”, che nel giro di tre anni è diventato elemento importantissimo nello scacchiere biancorosso per le sue qualità non solo tecniche, ma anche morali. Moro ha dimostrato infatti un grande attaccamento alla maglia ed un impegno dentro e fuori dal campo comune a pochi. 

La società comunica inoltre l'ingaggio di Orlando Meraglia, centrocampista ex Promosport.

 



 

Commenti

COPPA ITALIA TIM - Livorno-Crotone in campo domenica sera (calcio d'inizio ore 20.45)
MERCATO PRIMA CATEGORIA -ATLETICO MAIDA: ritorna "Pongino" Caruso