Eccellenza

ECCELLENZA - ACRI-PAOLANA 1-2, le parole dei tecnici, Perrotta: "Continuiamo a lavorare, serviva il risultato"

23.09.2018 20:56

Ecco le parole in sala stampa dei tecnici di Acri e Paolana dopo la vittoria dei biancoazzurri nel derby, come riporatto dalla pagina FB dell'Acri Calcio:

PERROTTA (Paolana)

"Stiamo lavorando bene sin dai primi di agosto con i ragazzi, poi chiaramente servono i risultati per alzare il morale. La nostra è una squadra giovane, chiaramente bisogna lavorare molto, anche perché ci sono molti calciatori della zona e tutti promettenti, ma chiaramente non hanno grossa esperienza. Ci ha dato fasrtidio il pari contro lo Scalea, lì dovevamo vincere. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, ma anche la crescita dei ragazzi, mi è stato chiesto di porre le basi per le prossime stagioni".

Sugli Under: "Ci sono tanti calciatori giovani molto validi, poi serve lavorare sulla testa, perché poi è quella che fa la differenza".

Sull'Acri: "Hanno iniziato bene, loro hanno sei-sette Under, come ce l'hanno altre squadre. E' un campionato equilibrato e serve lavorare al massimo, perché così i riusltati possono arrivare".

Sul campionato: "Corigliano fuori quota? Ci sono anche ReggioMed e Olympic Rossanese. Io posso parlare per la mia società, noi possiamo optare solo un interventi mirati. Longo? Si sta allenando con noi, ha un programma di recupero e entro 15 giorni lo vedremo in campo".

 

DELOGU (Acri):

"Stiamo lavorando tanto, ma la squadra ancora è troppo ingenua, ci mettiamo del nostro per mettere ulteriori difficoltà. Per fare bene serve una sommatoria di cose da fare bene, oltre ovviamente l'esperienza".

Nuovi arrivi? "Cercando sopratutto dei calciatori che possano portare esperienza, perché siamo una squadra molto giovane".

Prossime tre gare: "Giocheremo contro tre squadre con una rosa che pu ammazzare il campionato. Io penso una partita alla volta, ora guardiamo a domenica".

 

 

Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE 0-2, il pensiero dei due tecnici dopo la gara, Pascuzzo: "Giallorossi cinici"
PROMOZIONE GIRONE A - Roggiano ok nel derby: il solito Marano batte il San Marco