SERIE B - COSENZA-LIVORNO, le probabili formazioni: finalmente l'esordio al San Vito-Marulla

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 18.00

22.09.2018 08:00

E' la volta buona? Pare di si, il Cosenza finalmente potrà esordire davanti alla sua gente nel campionato di serie B. Di fronte ci sarà un Livorno con il dente avvelenato per la sconfitta casalinga contro il Crotone.

Sarà necessario avere sangue freddo e pazienza, perché i labronici non sono una squadra irresistibile, ma hanno elementi di assoluta qualità, uno su tutti Alino Diamanti.

 

QUI COSENZA - Braglia ritrova Garritano e potrebbe subito lanciare dal 1' l'ex Cesena. Solito 3-5-2 per i Lupi, con il trio Capela-Dermaku-Legittimo in difesa. Coppia offensiva formata da Maniero e Titino,a caccia dei gol.

3-5-2 - Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Palmiero, Garritano, D’Orazio; Maniero, Tutino. Allenatore: Braglia

 

QUI LIVORNO - Cristiano Lucarelli potrebbe confermare l'undici che è stato sconfitto in casa dal Crotone e dare fiducia ad una squadra ancora poco brillante. Unico dubbio di rilievo quello che riguarda la scelta della punta centrale: chi giocherà tra Raicevic e Kozak?

3-5-2 - Mazzoni; Albertazzi, Di Gennaro, Dainelli; Maicon, Luci, Diamanti, Agazzi; Iapichino; Kozak, Murilo. Allenatore: Lucarelli.

 

L'ARBITRO della GARA - Cosenza – Livorno sarà diretta dal Sig. Riccardo Ros  di Pordenone, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Andrea Tardino di Milano e Sig. Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Francesco Cosso di Reggio Calabria.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 18, segui il LIVE e tutte le analisi su CALABRIAGOL.IT.

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE-TRAPANI, le probabili formazioni: Orlandi punta su Cani?
SERIE B - CROTONE-HELLAS VERONA, le probabili formazioni: Stroppa non cambia nulla, Verona senza Pazzini