SERIE C - VIRTUS FRANCAVILLA-COSENZA 1-5, i rossoblu asfaltano i pugliesi e conquistano i Playoff

29.04.2018 21:43

Festeggia il Cosenza di Mister Braglia l'accesso matematico ai Playoff sbarazzandosi con un perentorio 5-1 della Virtus Francavilla, consolidandosi al quinto posto in classifica. 



Gara senza storia al "Fanuzzi" di Brindisi, dove i rossoblù hanno dominato, soprattutto nella prima frazione chiudendo l'intervallo addirittura con il risultato parziale di 4-0. 



Pronti, via è Tutino a portare in vantaggio la squadra di Braglia che già dopo meno di sessanta secondi insacca di testa alle spalle di Albertazzi, su cross di D'Orazio, azione che nasce dalla palla persa di Maccarrarone. Squadra di casa che non riesce a reagire ed arrivano le reti di Perez al 15' su rigore e Corsi su assist di Tutino al 30' che realizzerà quasi in chiusura (38') di primo tempo la rete del quattro a zero grazie al prezioso assist di D'Orazio, doppietta personale per l'attaccante dei lupi. 



Nel secondo tempo, accorciano i padroni di casa con la rete di Partipilo al 27' grazie ad una splendida rovesciata, sul finale di gara arriva anche la rete di Okereke (48') subentrato a Tutino, che di fatto chiude definitivamente l'incontro con il risultato di 5-1. La squadra di Mister Braglia grazie a questo successo, il quarto consecutivo fuori casa, raggiunge i Playoff. Adesso per il Cosenza si pensa già all'ultima gara della fase regolare, domenica prossima al "S.Vito-Marulla" arriverà il Trapani che attualmente occupa il secondo posto. 



 



IL TABELLINO DELLA GARA



 



VIRTUS FRANCAVILLA-COSENZA 1-5



 



VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Maccarrone, Agostinone, Prestia; Triarico (35' s.t. Pino), Biason, Monaco (4' s.t. Lugo Martinez), Sicurella(12' s.t. Parigi), Albertini (35' s.t. Di Nicola); Anastasi (13' Madonia), Partipilo. 



In panchina: Saloni, De Toma, Sbampato, Demoleon, A. Viola, Rossetti, Mastropietro. All.: D’Agostino.



 



COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda (5' s.t.Boniotti), Dermaku, Pascali; Corsi (21' s.t.Ramos), Mungo (21' s.t.Calamai), Palmiero (8' s.t. Loviso), Trovato, D’Orazio; Tutino (21' s.t.Okereke), Perez. 



In panchina: Zommers, Pasqualoni, Camigliano. All.: Braglia.



 



Marcatori: 1' p.t.Tutino, 15' p.t.Perez rig., 30' p.t.Corsi, 38' p.t.Tutino, 27' s.t. Partipilo, 48' s.t.Okereke



 



Arbitro: Sig. Andrea Zingarelli di Siena – coadiuvato dai Sig.ri Gentileschi di Terni e Teodori di Fermo.



 



 



 



 


Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - La griglia playout: ecco gli spareggi salvezza
SERIE C GIRONE C - Risultati e classifica dopo la trentasettesima giornata: Lecce in B, Cosenza e Rende ai playoff