SERIE C - REGGINA: UFFICIALE la sede del ritiro precampionato, si va in Campania

05.07.2018 12:37

La Reggina ufficializza la scelta della sede del ritiro precampionato, che dunque si svolgerà fuori sede, esattamente a San Gregorio Magno, provincia di Salerno, come vi abbiamo sottolineato ieri pomeriggio.



Ecco al nota stampa del club amaranto, che annuncia come il ritorno in terra campana prenderà il via il prossimo 13 luglio (e si protarrà, aggiungiamo noi, per 10-12 giorni):



La Reggina 1914 comunica che dal 13 pv comincerá la preparazione della stagione agonistica 18/19 presso il centro sportivo di San Gregorio Magno (Sa). La scelta, concordata con lo staff tecnico oltre un mese fa, è ottimale rispetto alle esigenze della squadra e i sopralluoghi effettuati hanno confermato tale impressione.



La Reggina ringrazia il Sindaco del Comune di San Gregorio Magno e la sua Giunta comunale per la grande collaborazione prestata. Da parte sua il Primo Cittadino, Nicola Padula, si è detto “orgoglioso di ospitare un club del blasone della Reggina e che si percepisce animata dalla voglia di coltivare ambizioni; speriamo anche di portar bene”


Commenti

BENEDETTO TAGLIAVENTO!!! - L'ex arbitro ammette: "Che errore quel gol non dato ai rossoblù..."
CASO SPEZIA-PARMA - Ecco i deferimenti: segnalato Calaiò, responsabilità oggettiva per il Parma