SERIE C - CATANZARO-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: derby di Calabria con umori diversi

28.11.2018 08:15

La Reggina torna in campo, c'è il complicato derby contro il Catanzaro. Gli amaranto affrontano una squadra in salute, reduce da tre vittorie di fila senza gol al passivo.

Servirà un'impresa alla formazione di Cevoli, anche perché la classifica inizia a preoccupare e non poco. Ma servirà una Reggina al top e un Catanzaro leggermente al di sotto del top. Poco tempo per preparare la gara, serve un colpo per risollevare l'ambiente già troppo depresso.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

QUI CATANZARO - Difficilmente Auteri cambierà il solito atteggiamento tattico e anche gli uomini che hanno conquistato le ultime tre vittorie. Qualche dubbio in attacco, dove le scelte sono numerose. Recuperano De Risio e Favalli, forse solo il secondo giocherà dall'inizio. Scelte obbligate in difesa, dove davanti a Furlan agiranno Celiento-Figliomeni-Riggio. Larghi a tutta fascia Statella e Favalli, con l'ex Maita e Iuliano a metà campo. Davanti, il tridente favorito è quello composto tra Kanoutè-Ciccone-Fischanaller.

(3-4-3) - Furlan; Celiento, Figliomeni, Riggio; Statella, Maita, Iuliano, Favalli; Ciccone, Kanoutè, Fischnaller. Allenatore: Auteri

INDISPONIBILI: Signorini, Lame, Pambianchi

 

QUI REGGINA - Cevoli non dovrebbe mutare il 4-3-3 cavallo di battaglia, qualche dubbio per gli uomini da oppore alla squadra di Auteri. Davanti al confermato Confente, Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito. A metà campo, con Zibert e Marino, Franchini favorito su Petermann. In attacco, con Viola al centro dell'attacco, largo a Tulissi e Sandomenico.

(4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Tulissi, Viola; Sandomenico. Allenatore: Cevoli

INDISPONIBILI: Maritato, Salandria, Curto, Seminara

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Consueta DIRETTA LIVE della partita del Ceravolo, a partire dalle ore 20.30. Analisi, commenti e a vostra disposizione lo spazio sulle Pagine Social.

 

Commenti

SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno a Martella e Maniero
SERIE B - CROTONE, la delusione di patron Vrenna: " In tanti anni alla guida del Crotone, non mi riconosco in una squadra che scende in campo con quell’atteggiamento in un derby"