Eccellenza

ECCELLENZA, SI PARTE! REGGIOMEDITERRANEA: DIFFICILE NASCONDERSI, MERCATO TOP

07.09.2018 11:38

Il sesto posto dell'anno scorso non ha ben illustrato qualche difficoltà di troppo che ha attraversato, in campo, la ReggioMediterranea. Eppure c'era una rosa già molto importante, con elementi di sicuro valore.

Quest'anno i dirigenti reggini si sono davvero superati. Parisi, Gioia, Dascoli, Taverniti, Vitale, più le conferme dei vari Diaz, Zampaglione e Zappia, significano che il club può davvero puntare ad obiettivi e traguardi importanti.

L'organizzazione e la serietà ci sono tutte, ora tocca a Iannì assembleare e plasmare un gruppo che sta già lanciando segnali importanti. Dove può arrivare questa ReggioMed? Lo dirà il campo, intanto la rosa è di quelle, oggettivamente, molto competitive..

 

IL COLPO DI MERCATO - Difficile scegliere un calciatore più importante degli altri, ma la conferma dell'attaccante argentino Tato Diaz sembra l'ideale per far volare le ambizioni del club reggino. Per lui potrebbe essere la stagione della maturità dopo un'annata tra Palmese e, proprio, ReggioMed, peraltro ricca di gol. Doppia cifra e gol garantiti.

 

Commenti

ECCELLENZA - Gli arbitri della prima giornata: scambio per GallicoCatona-ReggioMed, Cortale per Bocale-Sersale
ECCELLENZA, SI PARTE! BOCALE: NON CHIAMATELA MATRICOLA