Eccellenza

ECCELLENZA - Sorriso Acri: "Domani in campo". Reda entra in società

25.08.2018 18:56

L'Acri c'è! Domani è la volta dell'esordio stagionale in Coppa Italia dopo un'estate tormentata.

Il club rossonero, tramite una nota stampa, ha annunciato le ultime novità per il sodalizio, che vede l'ingresso dell'ex presidente della Luzzese Reda

Ecco il comunicato ufficiale:

Sembrava quasi impossibile, viste le peripezie degli ultimi mesi, ma domani il Lupo tornerà in campo per il primo turno di Coppa Italia contro l' A.C.Morrone, che per noi non potrà che essere un rodaggio importante per l'esordio in campionato. E per il campionato ci faremo trovare pronti. Non sarà facile ma possiamo e dobbiamo ambire ad una salvezza tranquilla. 24 gli atleti convocati per la trasferta di domani, fra essi anche gli ultimi due arrivati, Mauro e Falcone che arrivano in prestito dalla Berretti del Rende Calcio - Casa Rende.
Intanto siamo lieti di annunciare l'ingresso effettivo in società di Alessandro Reda che ci darà un contributo importante per l'allestimento della nuova Acri. A tal proposito nei prossimi giorni verranno comunicati nuovi colpi di mercato. 
Martedi mattina invece, nel corso di una conferenza stampa, verrà ufficialmente presentato agli organi di stampa il nuovo allenatore. Si tratta di una guida esperta ma di fuori Regione.

 


 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE D - PALMESE: i convocati per la sfida contro il Città di Messina, squadra giovanissima
COPPA ITALIA ECCELLENZA - Girone 8: vittoria di misura del Cotronei sul campo del Taverna