Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - VIGOR LAMEZIA, il vicepres. Rettura a CALABRIAGOL.IT: "Mercato da protagonisti, il nostro obiettivo è raccogliere il massimo"

30.11.2018 18:23

Marco Rettura, vicepresidente della Vigor Lamezia, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT alla vigilia del calciomercato e sopratutto a pochi giorni dal derby contro la Promosport.

Domenica in campo per la sfida lametina: "Vogliamo cogliere il successo sia perché si tratta di un derby, sia perché vogliamo cancellare il ricordo del pari nell'altro derby contro il Sambiase, dove abbiamo fatto molto bene, ma alla fine abbiamo solo pareggiato. E' molto importante vincere per tenere le distanze dalle squadre che ci precedono e in vista di una fase cruciale del campionato".

La Vigor non intende certo mollare la presa per i primissimi posti: "O dalla porta o dalla finestra, i nostri obiettivi non cambiano, tutt'altro... La nostra intenzione è quella di centrare un'altra promozione e riportare la Vigor dove merita".

Sul mercato: "Noi cercheremo di integrare la rosa e per rafforzarla prendendo calciatori di categoria superiore e di spessore. Poi vedremo cosa faranno le altre, ma noi siamo pronti ad interventi importanti".

Per quanto riguarda il problema stadio: "Non abbiamo ricevuto alcuna novità in merito, stiamo aspettando che i tecnici possano completare l'iter per la messa a norma della struttura, ma intanto continueremo a giocare a porte chiuse, con evidente e grave danno, sia tecnica, sia d'immagine che economico. Speriamo che dopo le festività natalizie si possa sistemare tutto".

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - Nuovi orari per Locri-Castrovillari e Sancataldese-Roccella
ECCELLENZA - CORIGLIANO: al via un vero e proprio tour de force