Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - STILESE, Tirotta a CALABRIAGOL.IT: "Stiamo migliorando, ora ci serve qualche vittoria"

26.10.2018 18:56

Ci si aspettava qualcosina di più dalla Stilese di mister Leotta, che in estate aveva apertamente parlato di assalto alla zona playoff. In ogni caso, il team jonico ha ancora tutto un campionato davanti per farsi valere. Ne abbiamo parlato con Vincenzo Tirotta, uno dei volti più importanti della squadra: ecco l'intervista di CALABRIAGOL.IT

 

Otto punti sono tanti o pochi rispetto alle vostre prestazioni?

Nonostante le difficoltà di inizio stagione, con qualche infortunio ed espulsione di troppo, nell' ultimo mese, per la mole di gioco che abbiamo fatto vedere, forse qualcosa di piu in termini di punti ce la saremmo meritata. Adesso abbiamo tre partite in casa con il recupero contro la Villese e siamo concentrati per portare a casa il massimo del bottino con la speranza di recuperare qualcosa in classifica.

 

Cosa manca alla squadra per poter magari puntare alla zona playoff?

Alla squadra in questo momento manca un pò di tranquillità dettata da qualche pareggio di troppo. Però alle spalle abbiamo una grande societá un ottimo staff e degli ottimi giocatori, questo ci da enorme fiducia per fare bene e riprendere la corsa senza fare calcoli ma pensando solo a noi stessi.

 

A parte il San Luca, quali squadre possono giocarsela per i playoff?

È un campionato difficile, sicuramente il San Luca sta dimostrando di meritare il primato ma è doveroso citare il Brancaleone,la Bagnarese e il Gioiosa. Quest' ultime hanno una grande storia alle spalle e daranno filo da torcere a tutte per la griglia dei playoff.

 

Come state preparando la sfida all’Africo? E’ la gara della svolta della stagione?

Non sarà la gara della svolta. Abbiamo grande stima dell' avversario, conosciamo i loro punti forti e abbiamo lavorato bene per essere pronti. Sicuramente per portare a casa tre punti ci vorrà una grande prestazione da parte di tutti.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - SAN MARCO, Brillante a CALABRIAGOL.IT: "Sambiase fortissimo. Noi abbiamo iniziato bene la stagione"
PROMOZIONE GIRONE B - BRANCALEONE, Rubertà a CALABRIAGOL.IT: "Non poniamoci limiti, ma il San Luca è davvero forte. Mister Leone mi ha impressionato"