COPPA ITALIA SERIE C - SIRACUSA-REGGINA, le probabili formazioni: 4-3-3 per gli amaranto

01.09.2018 12:09

Questa sera in campo la Reggina a Siracusa, decisiva gara per stabilire la formazione del girone M che avrà accesso alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia serie C.

Al De Simone è antipasto di campionato, il "Sira-Troina" di Pagana vuol ripetere la vittoria di quasi un mese fa a Vibo e regalare ai tifosi la gioia della qualifica. Per la Reggina, invece, primo test probante dopo il pari casalingo contro la Vibonese.

 

QUI SIRACUSA - Pagana senza lo squalificato Ott Vale e Souarè, ma con un Turati in più. Sarà 3-4-2-1 per gli aretusei con ben quattro ex Troina e l'esperto Lele Catania a guidare il team. Occhio all'attaccante argentino Vazquez, che già al Troina ha fatto molto bene.

Ecco il probabile undici dei biancoazzurri:

(3-4-2-1) Gomis, Di Sabatino, Turati, Daffara, Del Col, Palermo, Tuninetti, Fricano, Rizzo, Catania, Vasquez. Allenatore: Pagana

 

QUI REGGINA - Senza gli ultimi arrivati Solini, Zibert e Tassi, oltre agli infortunati Salandria e Viola, gli amaranto di Cevoli devono battere il Siracusa a domicilio per andare avanti in Coppa. Test già importante per il tecnico amaranto, in vista del prossimo avvio del campionato. Confermato il 4-3-3, con Tulissi e Sandomenico esterni d'attacco e Navas a metà campo al posto del mediano ex Akragas e Matera.

Ecco il probabile undici amaranto:

(4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Zivkov; Navas, Petermann, Marino; Tulissi, Maritato, Sandomenico. Allenatore: Cevoli.

 

L'ARBITRO della GARA - L'AIA ha confermato la designazione già resa nota qualche settimana fa in merito alla gara tra il Siracusa e la Reggina di Coppa Italia serie C.

Il signor Francesco Carrione della sezione Aia di Castellammare di Stabia dirigerà il confronto tra aretusei e amaranto. A coadiuvarlo i signori Pellino e Severino.

Debutto assoluto ella CAN PRO per il fischietto campano, promosso proprio qualche settimana fa, che dunque non vanta alcun precedente con la Reggina.

 

CALCIO D'INIZIO ORE 20.30 - Alle ore 20.30 il via alla sfida, che seguiremo in DIRETTA su Calabriagol.it. Solito ampio post-gara con commenti, analisi e quant'altro.

 

COSA SERVE ALLA REGGINA PER PASSARE - Solo e soltanto la vittoria garantisce la qualificazione alla fase successiva della Coppa alla Reggina. Con qualsiasi altro punteggio, anche il pari con qualsiasi entità, eliminerebbe la squadra calabrese.

Invece, basta anche lo 0-1 alla Reggina per passare.

 

Commenti

SERIE B - Nell'anticipo della seconda giornata, il Palermo fermato in casa dalla Cremonese
SERIE B - COSENZA-HELLAS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Mungo ancora play, Grosso con il tridente pesante