Eccellenza

ECCELLENZA - BOCALE, Brancati a CALABRIAGOL.IT: "Grande soddisfazione per l'avvio di stagione. Ora concentrati per la gara di domenica"

12.10.2018 19:36

Un avvio di stagione importante, una difesa blindata. Pasquale Brancati è uno dei punti di forza del Bocale e ha parlato con CALABRIAGOL.IT della sua squadra e delle prospettive

Quinto posto, ai quarti di Coppa , l’avvio di stagione del Bocale è decisamente positivo: sei soddisfatti?

Per il momento siamo decisamente soddisfatti sia in campionato che in coppa.. L'andamento di entrambe le competizioni ci porta ad avere fiducia e forza nel corso della stagione. Giocheremo ogni partita con la consapevolezza di poter raggiungere i nostri obiettivi.. Abbiamo tutte le carte in regola per regola per poter far bene.

 

Ottimo rendimento della difesa, in attesa di Nucera e Marcianò, come ti stai trovando con Mochi?

Con Mochi abbiamo subito trovato quella giusta intesa forse perché siamo entrambi molto simili.. Per il momento siamo riusciti a tenere bene. E così vorremmo continuare. L'importante è non prendere gol.. Senza dimenticare i nostri esterni bassi che completano il reparto difensivo. Bravi fino ad ora. Per quanto riguarda Nucera spero torni con noi il più presto possibile. Merita anche lui di essere accanto a noi. Oggi ho saputo che l'intervento al ginocchio è andato più che bene. Lo aspettiamo.

 

Dove volete arrivare a fine campionato?

Il nostro obiettivo principale è raggiungere il più presto possibile la salvezza e poi se ci sarà la possibilità, perché no! Puntare più in alto ma sempre restando con i piedi per terra ed avere partita dopo partita quella mentalità che stiamo avendo con costanza rispettando sempre l'avversario.

 

Domenica c’è la sfida al Corigliano: come vi state preparando e confidate di poter ottenere un risultato utile?

E' da queste partite che si vede se siamo carne o pesce.. Il Corigliano ha costruito la squadra per vincere il campionato. Andremo lì per giocarci la nostra partita in un campo ostico. Sono fiducioso nel poter far bene. Il mister durante la settimana ha preparato bene questa trasferta trasmettendoci la giusta mentalità per poter affrontare un blasone come il Corigliano.. Sta a noi ripagare il tutto.. Sono contento poter rivedere da avversario Davide Cassaro dove abbiamo militato assieme alla Gioiese.

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: andata il 17 ottobre
ECCELLENZA - COTRONEI, Caliò a CALABRIAGOL.IT: "Ogni gara una battaglia, ma noi vogliamo arrivare in alto"