Eccellenza

ECCELLENZA - SERSALE-CUTRO 0-0, Sestito le para tutte, i giallorossi restano a secco

19.11.2018 11:26

Il Cutro strappa un buon punto sul campo del Sersale. Protagonista assoluto è il portiere ospite Sestito, che salva più volte la sua porta.

Nella prima frazione, Pugliese e Bellia si vedono respingere la palla destinata in porta dall'estremo difensore cutrese. Nel finale ci prova ancora Ortolini, che sfiora il cantaggio.

Nella ripresa, è sempre il Sersale a fare la partita e sono Ortolini e Scozzafava ad avere la palla del vantaggio, ancora Sestito si erige a protagonista. Nel finale, poi, il Cutro si rendeva pericoloso con una deviazione aerea di Liperoti, che non sorprendeva la retroguardia di Parentela.

Un punticino che muove poco la classifica: Sersaole a metà graduatoria, Cutro sempre ultimo, in coabitazione con l'Acri.

Ecco il tabellino della gara:

SERSALE-CUTRO  0-0

SERSALE - Parrottino; Capellupo, Torchia, Scalise, Corosiniti, Perci montani, Scozzafava, Ortolini, Pugliese (57' Arcuri), Nesticò, Bellia (57' Vasapollo). Allenatore: Parentela

CUTRO - Sestito, Fabiano (77' Mercurio), Frijo, Muto, Paonessa, Caterina, De Luca, Percopo, Nunez, Liperoti, Gravina (66' Guerrini). Allenatore: Vanzetto.

arbitro: Leone di Cosenza

 

Commenti

ECCELLENZA - BOCALE-SIDERNO 3-0, irresistibili biancorossi, per Laface è un trionfo
ECCELLENZA - ACRI-SCALEA 0-0, i rossoneri sprecano e non sfondano, buon punto per gli ospiti