COPPA ITALIA SERIE C - REGGINA-VIBONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: prima uscita per la Reggina, i rossoblù provano il colpo. Calcio d'inizio ore 20.45

12.08.2018 08:30

Prima uscita ufficiale per la Reggina di Cevoli, impegnata domani in casa contro la Vibonese.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico amaranto, che non può disporre dello squalificato Mezavilla (espulso a Matera nella gara di Coppa Italia della scorsa stagione) e degli infortunati Franchini e Viola.

Scontato l'impiego del 4-3-3, assodato il fatto che in molti, sopratutto a centrocampo, non hanno i 90' nelle gambe.

Ecco il probabile undici della Reggina:

(4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Zirkov; Navas, Petermann, Salandria; Tulissi, Maritato, Emmausso. Allenatore: Cevoli

 

QUI VIBONESE - La formazione di Nevio Orlandi deve vincere per restare in corsa per la qualificazione al turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia di C. In ogni caso, l'ex allenatore amaranto non avrà a disposizione il trio Camilleri, Tito e Allegretti.

Formazione scontata per i rossoblù, che giocheranno con il 3-5-2 con Viscovo tra i pali, il trio Altobello-Silvestri-Malberti. Esterni Finizio e Ciotti (o il giovane reggino Carrozza), a centrocampo Prezioso-Obodo-Scaccabarozzi, mentre in avanti c'è la coppia Melillo-Bubas.

(3-5-2) - Viscovo; Altobello, Silvestri, Malberti; Finizio, Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi, Ciotti; Melillo, Bubas. Allenatore: Orlandi

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Sarà il signor Daniele Rutella della sezione AIA di Enna a dirigere il confronto tra le due squadre calabresi, assistenti i signori Conti e De Pasquale.

Un solo precedente con la Reggina, l'1-1 del 6 maggio scorso contro la Juve Stabia, ultima giornata dello scorso campionato di serie C.

 

CALCIO D'INIZIO - Gara al via alle ore 20.45 allo stadio Granillo.

 

Commenti

COPPA ITALIA TIM - TORINO-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: i Lupi tentano il colpo. Calcio d'inizio ore 20.45 (diretta Rai)
COPPA ITALIA SERIE C - PAGANESE-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI: la prima dell'Auteri-bis. Calcio d'inizio ore 18