SERIE D

COPPA ITALIA SERIE D - Rotonda-Castrovillari sul neutro di Francavilla in Sinni. Presentate le nuove maglie

29.08.2018 12:31

Tantissima carne al fuoco in casa Castrovillari. Non solo l'arrivo di Lavrendi e Ungaro, ma anche la presentazione delle nuove maglie e la serata di presentazione della squadra in vista del prossimo campionato di serie D.

Rotonda-Castrovillari, gara di Coppa Italia di serie D, si giocherà domenica a Francavilla in Sinni. Ecco il comunicato del club rossonero:

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che la gara di Coppa Italia di serie D,secondo turno, contro il Rotonda Calcio , si disputerà domenica 2 settembre 2018, con inizio alle ore 16 , sul terreno di gioco dello Stadio “N. Fittipaldi” di Francavilla in Sinni , vista la indisponibilità del terreno di gioco casalingo per i bianco verdi lucani. La società , nella serata di ieri , ha partecipato all’incontro di presentazione delle nuove maglie di gioco per la prossima stagione 2018/2019 preso la sede della Evol , dei fratelli Massimiliano e Cristiano Esposito, Sponsor Tecnico del Castrovillari Calcio anche per questa nuova avventura in serie D. Altissimo il gradimento tra i presenti per le nuove divise per le gare interne ed esterne , curate nei dettagli e nei particolari, totalmente made in Italy, con l’utilizzo di tessuti e prodotti di altissima qualità.

Nella stessa circostanza , i presidenti Di Dieco e Agostini , hanno dato il benvenuto tra le file dei Lupi del Pollino a due nuovi calciatori: Giovanni LAVRENDI, classe 86, centrocampista di qualità, lo scorso anno 32 presenze ed una rete al suo attivo con il Messina Calcio , campionato di serie D , girone I, con trascorsi anche tra i professionisti; Gaetano UNGARO, classe 87, difensore centrale di notevole stazza fisica, lo scorso anno vincitore del campionato di serie D , girone H, con il Potenza , con cui ha collezionato 18 presenze, anche lui con trascorsi in serie C ed una presenza in serie A con la Reggina. Altri due colpi notevoli messi a segno da parte del Direttore Sportivo , Varrà.

Infine la società invita tutti la cittadinanza e tutti i tifosi del Castrovillari Calcio , a partecipare alla serata di presentazione della squadra , dei quadri tecnici e della dirigenza tutta, che si terrà giovedì 30 agosto 2018, con inizio alle ore 20.30 , presso il Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano , nell’ambito della manifestazione “ “Civita…nova” , rassegna che avrà inizio proprio con il primo abbraccio della squadra con la tifoseria rossonera. 

 

Commenti

CASO IMPIANTI A LAMEZIA - Il comunicato del Comitato Si allo Sport: "Domani riunione per parlare del problema"
SERIE B - CROTONE: superata quota 3000 abbonamenti