SERIE C - RENDE, Modesto nel post-gara: "Siamo stati poco rapidi e meno aggressivi"

14.10.2018 00:39

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha commentato così in sala stampa il ko contro il Potenza:

"Non abbiamo letto bene alcuni palloni lunghi. I ragazzi fanno sempre la partita e questo è positivo, ci fanno gol su errori ingenui. Ma è colpa mia, dobbiamo lavorare di più quando poi sopratutto andremo a trovare attaccanti di stazza. Abbiamo fatto una buona mole di gioco, ma siamo stati poco precisi, la palla rimbalzava male, non avevamo a volte il controllo giusto, ma dovevamo essere più veloci a trovare il buco giusto, a volte siamo stati poco rapidi. Queste sconfitte ci aiutano a crescere, a partire da me e a seguire tutti i ragazzi, perché dobbiamo avere l'abitudine di aggredire. Abbiamo avuto meno voglia di vincere rispetto a Castellammare, in ogni caso vedo dei ragazzi che lavorano duro e non meritavano queste quattro sconfitte di fila".

Continua Modesto: "Sia nella sconfitta che nella vittoria, i ragazzi hanno dimostrato di lavorare sempre bene. I tre ko in campionato pesano un pochino, ma in ogni caso oggi era una gara difficile da interpretare, l'avversario si chiudeva rapdamente, si è rintanato dietro, sono stati più bravi".

Su Negro: "E' arrivato due giorni fa, ma conosce il tipo di gioco che pratichiamo. Deve lavorare, ma è un elemento che tornerà molto utile".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE-BELVEDERE 3-1: bene i granata, vetta in attesa delle antagoniste
SERIE C - VIBONESE, Orlandi dopo la vittoria: "Bene prestazione e risultato"