SERIE C - REGGINA-RIETI, LE PROBABILI FORMAZIONI, amaranto a caccia della vittoria

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 14.30

02.12.2018 06:31

Tornare alla vittoria per cancellare Catania e Catanzaro. La Reggina ha bisogno di vincere per raddrizzare una classifica che oggi è più che mai precaria. Grande rispetto e attenzione per un Rieti che sin qui ha collezionato solo 10 lunghezze, ma che fuori casa ha già beffato Sicula e Viterbese.

Dopo le polemiche e le delusioni, ci sono pochissime parole da aggiungere per far capire l'importanza di questa partita.

 

QUI REGGINA - Rientra Salandria, il suo impiego è da inquadrare, in dubbio Tulissi. Cevoli tornerà al 4-3-3 con Mastrippolito a sinistra, Franchini in mezzo e Tassi in avanti.

(4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Ungaro, Tassi, Sandomenico. Allenatore: Cevoli

INDISPONIBILI: Maritato, Zivkov

 

QUI RIETI - Cheù non dispone solo di Costa e Papangelis, così confermerà l'undici che ha perso (pur mettendola in difficoltà) contro la Juve Stabia. Il trio Vasileou-Gondo-Maistro davanti.

(4-3-3) - Chastre; Delli Carri, Gigli, Pepe, Dabo; Konate, Palma, Gallifuoco; Vasileou, Gondo, Maistro. Allenatore: Cheù.

 

L'ARBITRO della GARA - Il signor Mattia Pascarella della sezione Aia di Nocera Inferiore chiamato a dirigere il match, coadiuvato dai signori Lombardi e Pellino.

Prima assoluta per lui con la Reggina, mentre ha diretto il Rieti in due circostanze, entrambe riferibili al campionato di serie D: Rieti-Torre 2-1 del 19 febbraio 2017 e Rieti-Atletico SSF del 15 ottobre 2017.

Pascarella è stato promosso nella CAN PRO in estate e ha diretto solo quattro gare in C, tre del girone A (due pari e una vittoria esterna) e una del girone B (una vittoria casalinga), oltre ad una gara di Coppa Italia serie C (Bisceglie-Matera 0-3). Nove gialli sin qui alzati e un solo rigore concesso.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Diretta LIVE della partita del Granillo dalle ore 14.30, con tutti gli approfondimenti, le analisi e i commenti.

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI, Auteri pensa a qualche cambiamento in attacco
SERIE C - PAGANESE-VIBONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI, Orlandi recupera Taurino