B...UONGIORNO MERCATO - I movimenti in B: Lucarelli vicino alla panchina del Livorno, Oddo in pole ad Ascoli. Colpo Cosenza, scatenato il Verona

06.07.2018 10:25

Consueto punto del mercato di serie B da parte di Gazzetta dello Sport, nelle pagine nazionali.



Inizia a prendere forma il nuovo Livorno targato Cristiano Lucarelli (biennale che sarà ufficializzato nei prossimi giorni): per l’attacco nel mirino c’è Forte (Inter, era allo Spezia), mentre in mezzo al campo fari puntati su Agazzi (Atalanta, era a Foggia) e Rizzo (Catania). In difesa possibile Perticone (Cesena). Si lavora al ritorno di Diamanti (Perugia).



IN VENETO Venete scatenate. Il Venezia prende Coppolaro (Udinese, era al Brescia) in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei friulani. Doppietta del Verona che chiude per il difensore Boldor (Bologna) e il centrocampista Gustafsson (Torino). Bussaglia (Santarcangelo) firma con il Cittadella che lavora all’arrivo di Berra (Pro Vercelli). Il Padova ci prova per Emmanuello (Atalanta, era a Cesena) e incassa il no della Juve per Beruatto.



ALTRI AFFARI Ufficiale l’approdo del terzino sinistro Migliore (Genoa) alla Cremonese. Il Carpi ottiene la punta Piu in prestito dall’Empoli. Sondaggio del Pescara per Monachello (Atalanta, era all’Ascoli): gli abruzzesi hanno chiesto alla Roma il giovane Antonucci. Mazzocchi (Parma) si avvicina al Perugia. Il Benevento è vicino a Montipò (Novata) per la porta. Tentativo dell’Avellino per Leandro Fernandes (Juventus). Idea tedesca per la mediana della Salernitana: piace Wahl dell’Ingolstadt, l’alternativa è Di Tacchio (Avellino). Lamanna (Genoa) sarà il nuovo portiere del Lecce che segue Laverone (Avellino). Di Piazza (Foggia, era al Lecce) firma un biennale con il Cosenza che ora stringe per Gori (Fiorentina) e sfida il Foggia per Bizzarri (Udinese). Infine il Palermo insiste per Fossati: pronto un triennale per il regista del Verona, mentre è vicinissimo all’addio il fantasista Coronado che ha trovato l’accordo con lo Sharjah Fc Dubai. Nelle casse del club di Zamparini entrerebbero sei milioni di euro. Infine per la panchina dell’Ascoli c’è in pole Massimo Oddo.


Commenti

ECCELLENZA 2018-2019 - LE PANCHINE: solo quattro riconfermati, sei ancora senza padrone
FIATO SOSPESO ISCRIZIONI - In B tremano in due, in C almeno in sei devono pregare