COPPA ITALIA SERIE C - Catanzaro-Rende 3-1, l'analisi di Gaz.Sport: "Missione compiuta per i giallorossi, ma quanta fatica"

10.10.2018 12:06

Il Catanzaro va avanti in Coppa, Gazzetta dello Sport analizza la gara contro il Rende. "Fischnaller-Iuliano, il Catanzaro passa ai supplementari".

"Missione compiuta, ma quanta fatica. Al Catanzaro di Auteri sono serviti i tempi supplementari per piegare il Rende in un derby infinito e concedersi il viaggio a Catania nel prossimo turno di Copopa Italia di C. Per i giallorossi sembrava una passeggiata grazie al vantaggio di Posocco dopo 43 secondi. Invece, il pari di Laaribi su punizione, le difese da horror e i legni colpiti da Repossi e D’Ursi (ben 3, di cui 2 in un’azione sola), hanno tenuto in vita l’incontro fino all’espulsione del rendese Franco (primo tempo supplementare) e ai sigilli di Fischnaller e Iuliano.

Auteri «Abbiamo creato tanto e concesso poco, siamo pure stati sfortunati», ha tagliato corto il tecnico Auteri, «anche se abbiamo giocato 120’ non sono preoccupato per il campionato: sabato a Pagani saremo pronti»".

 

 

Commenti

SERIE B - CROTONE, Gaz.Sport: "Stroppa resta al suo posto"
SERIE C - CATANZARO, nuovi orari per le sfide contro Paganese e Juve Stabia