SERIE B - CROTONE-CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI, Oddo al debutto già non può sbagliare

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 15

04.11.2018 08:10

Momento della verità per il Crotone. Debutta Oddo sulla panchina dei pitagorici e contro il Carpi, fanalino di coda del campionato cadetto, è impossibile sbagliare.

Senza Marchizza, Benali e Nalini, il tecnico rossoblù ha qualche problema di troppo sopratutto in mezzo, dove Barberis non è al meglio, ma alla fine potrebbe essere rischiato. Tutte da decifrare poi le altre scelte del neo allenatore pitagorico, il cui cavallo di battaglia è stato quasi sempre il 4-3-3.

Occhio però all'esperto Castoria, che per ora sta soffrendo parecchio con il suo Carpi. La squadra emiliana è tutt'altro che formazione materasso, avendo tra le proprie fila calciatori come Arrighini e Mokulu.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

 

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Stoian; Simy, Firenze. A disp.: Festa, Figliuzzi, Curado, Cuomo, Golemic, Valietti, Zanellato, Crociata, Aristoteles, Nanni, Budimir, Spinelli. All.: Oddo. 
 

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Suagher, Buongiorno; Jelenic, Mbaye, Di Noia,Pasciuti; Arrighini, Mokulu.  A disp.: Serraiocco, Frascatore, Ligi, Barnofsky, Concas, Sabbione, Piscitella, Saric, Machach, Romairone, Vano. All.: Castori.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Seguiremo la gara in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT a partire dalle ore 15.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - I risultati della decima giornata: pokerissimo Vibonese, solo pari per il Catanzaro, il Trapani solo in vetta
ECCELLENZA - BOCALE-CUTRO 2-0: super gol di Foti e la prima di Rukhadze, i biancorossi tornano al successo