Eccellenza

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-GALLICOCATONA, mister Pascuzzo: "Rammarico per il risultato". Antonucci: "Noi meglio nella ripresa"

05.11.2018 13:17

di Cesare Mingrone - Ecco lev dichiarazioni in sala stampa dopo l'1-1 tra l'Olympic e il GallicoCatona:

 

Mister Mario Pascuzzo: “C’è rammarico e rabbia per il risultato maturato oggi; è inammissibile commettere determinati errori ed avere atteggiamenti sbagliati arrivati alla nona giornata di campionato. Praticamente ci siamo <<suicidati>>. E’ giusto però che io ci metta la faccia prendendomi tutte le responsabilità.

Bisogna capire che in campo è necessario mettere la giusta <<cattiveria>> agonistica  e sfruttare le occasioni da rete che si riescono a creare. Lo abbiamo fatto solo fino al gol del vantaggio e poi siamo calati di concentrazione. Abbiamo commesso l’ingenuità che ci è costata il gol del pareggio su rigore e poi non siamo più riusciti a rimettere sui binari giusti la partita. C’era l’ansia di fare risultato ma in campo vanno anche calciatori con numerose presenze in questa categoria; bisogna essere più lucidi e sempre <<sul pezzo>> dato che le partite nascondono sempre delle insidie. Bisogna cambiare marcia, considerata la qualità e la personalità che abbiamo a disposizione.”

 

 

Mister Antonio Antonucci: “Il pareggio secondo me è giusto anche se c’è un po’ di rammarico per aver sbagliato un gol con due uomini soli davanti al portiere, loro però hanno anche sbagliato un calcio di rigore. L’Olympic Rossanese è una squadra forte che avevo già visto quando ha giocato contro la ReggioMed e, nonostante la sconfitta, mi aveva fatto una grande impressione.

I miei ragazzi hanno sbagliato nello scegliere i tacchetti da utilizzare sul sintetico e questo ci ha causato qualche problema in termini di aderenza. Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, nella ripresa forse meglio noi”.

 

Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-GALLICOCATONA 1-1, un punto a testa che scontenta l'Olympic
ECCELLENZA - SERSALE-REGGIOMEDITERRANEA 0-0: un punto a testa che non accontenta nessuno