SERIE C - CATANZARO, la carica di Statella: "Qui per divertire i tifosi"

19.07.2018 18:53

Uno dei volti nuovi in casa Catanzaro è Giuseppe Statella, arrivato dalla Ternana. Il calciatore classe 1989, ex Cosenza, torna nella Calabria: “E’ sempre bello tornare nella propria terra e ora non posso che impegnarmi per portare in alto il nome di Catanzaro”.

Grandi aspettative su di lui: "Non sento il peso della responsabilità. Mi fa piacere se la gente ripone in me tanta fiducia, vuol dire che ho seminato bene. Ma la responsabilità la devono sentire tutti coloro che indossano la maglia del Catanzaro perché questa è una grande piazza e fare bene dovrà essere la sfida di tutti. Io ce la metterò tutta

Sul nuovo gruppo: “Mi trovo benissimo e non è retorica. Il merito è soprattutto dei ragazzi che erano insieme dallo scorso anno: hanno creato un clima cordiale e sereno, ideale per allenarsi in modo proficuo. Il mister, dal canto suo, ci sta facendo lavorare sodo, come è giusto che sia: lo seguiamo con attenzione, certi che ci saprà dare tanto”.

Sulla stagione della sua squadra: "Quest’anno dovremo divertirci. Mi aspetto un “Ceravolo” pronto a sostenerci con la passione di sempre”.

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - BOTTI OLYMPIC ROSSANESE: ecco Sposato e Margiotta!
MERCATO SERIE C - RENDE: UFFICIALE un tris di colpi