SERIE B - COSENZA: "Via libera per il San Vito-Marulla, domani l'ok della Lega"

19.09.2018 22:42

C'è grande attesa in casa Cosenza per il via libera relativo al terreno di gioco del San Vito-Marulla, che ospiterà la gara di sabato contro il Livorno. Come riporta quicosenza, l'agronomo della Lega Calcio, Castelli, ha dato il suo parere negativo per il terreno di gioco. A questo punti, la stessa Lega dovrà ratificare il tutto e così il Cosenza varà via libera per la vendita dei biglietti:

 

"... l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli ha finalmente dato l’ok definitivo all’impiego del terreno di gioco del Marulla dopo gli ultimi interventi richiesti ed effettuare al manto erboso, a cominciare dalla sabbiatura per aumentare la capacità drenante evitando eventuali ristagni d’acqua, colmare dislivelli, buche o rialzi del tappeto verde e assicurare un manto erboso folto e resistente. In più è stata effettuata anche una concimazione a base di azotoper diminuire l’acidità del terreno, combattere funghi e insetti oltre e rendere l’erba più verde e sarà installato anche un telone protettivo in caso di pioggia per preservare al meglio il manto erboso. Castelli invierà alla Lega tutta la documentazione nella giornata di domani e poi verrà ratificato il via libera alla società".

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE-REGGIOMED 0-0, Laface ai microfoni di CALABRIAGOL.IT: "Prestazione importante contro una grande squadra, meritavamo di vincere"
COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE-REGGIOMED 0-0: pari e patta al Campoli