SERIE D

SERIE D GIRONE I - MARSALA-LOCRI, LE PROBABILI FORMAZIONI: prova di maturità per gli amaranto

11.11.2018 07:55

Prova di maturità per il Locri che al Lombardo-Angotta di Marsala rende visita alla formazione guidata ad interim da Vincenzo Giannusa.

Un Marsala costruito per stupire, con un attacco importante con Barraco-Balistreti e Manfrè, ma che per non non sta offrendo grosse prestazioni e per di più è reduce dalle dimissioni del tecnico Chianetta.

Prima di tornare a calcare il campo di casa, il Locri vuole stupire anche in Sicilia e strappare punti alla formazione trapanese.

Scorrano non dovrebbe cambiare uomini rispetto alla gara di sette giorni fa. Caruso, De Marco e Pannitteri in campo, con l'esperienza di Pirrone al centro del campo.

Ecco le probabili formazioni:

MARSALA - Giappone, Benivegna, Galfano, Fragapane, Maraucci, Corsino, Balistreri , Barraco, Candiano, Prezzabile , Giardina. Allenatore: Giannusa

LOCRI: Pellegrino, Mazzone, Coluccio, Comito, Caruso, De Marco, Pirrone, Pagano, Strumbo, Condomitti, Pannitteri. Allenatore: Scorrano.

 

Commenti

SERIE C - CATANIA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI: Auteri cerca punti al Massimino
SERIE C - RENDE, Modesto al settimo cielo: "Questa squadra è capace di soffrire e fare bene. Grandi meriti al club e a tutti i ragazzi"