Salvezza Serie A: c’è ancora speranza per il Crotone

18.05.2018 19:42

Nella scorsa giornata di campionato, la penultima, abbiamo assistito ad una serie di clamorosi colpi di scena, con importanti risvolti non solo per quanto riguarda la conquista dei posti validi per l’ottenimento di una qualificazione in chiave europea, ma anche in riferimento alla lotta per evitare la retrocessione dalla Serie A.



Infatti, sono arrivati dei risultati del tutto inaspettati come la vittoria del Cagliari a Firenze oppure il ko della SPAL, inizialmente in vantaggio, in casa del Torino.



Dunque, al momento, la zona salvezza vede cinque squadre raccolte in due lunghezze, con SPAL e Crotone appaiate in terzultima posizione con 35 punti.



Quale tra due formazioni rischia di più? Sicuramente gli uomini guidati da mister Walter Zenga non hanno una trasferta semplice in quanto dovranno far visita al Napoli. Sembrerebbe molto più facile, almeno sulla carta, l'impegno dell'undici di Semplici che riceverà la Sampdoria, con i blucerchiati che non hanno più obiettivi da raggiungere in questa stagione.



Bisognerà comunque avere lo sguardo puntato verso la situazione del Cagliari il quale dovrà vedersela con l'Atalanta, impegnata nella sfida per l'Europa League.



Ovviamente, è tutto sempre molto teorico e potremmo aspettarci dei risultati sorprendenti come ci siamo stati abituati a vedere nel corso delle ultime giornate di campionato.



Vi sono vari bookmakers che offrono la possibilità di dare fiducia ad una determinata compagine, puntando sul raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Nella maggior parte dei casi basta andare nella sezione antepost del campionato di Serie A, selezionare la sezione Retrocessa Sì/No e optare per la voce NO per scommettere sulla squadra che pensate otterrà la salvezza.



Scommettere sulla salvezza del Crotone potrebbe portare qualche soldino nei vostri conti gioco e, dati gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra di mister Zenga, non sembra neppure un’impresa tanto irraggiungibile. Per questo motivo è possibile piazzare una scommessa su AdmiralYes per dimostrare la propria fiducia nei confronti della formazione calabrese.



La scommessa potrebbe non essere poi così azzardata dal momento che il Crotone ha rappresentato il classico miracolo salvezza nella passata stagione con un recupero prodigioso sull'Empoli. La salvezza del della squadra calabrese è stata sudata e fortemente voluta, ottenuta con le unghie e con la determinazione di chi sa di poter raggiungere il traguardo gettando il cuore oltre l'ostacolo.



Nel corso di questa stagione, però, dopo un avvio di campionato tutto sommato buono, sono riemerse diverse difficoltà. Tuttavia, gli uomini di mister Zenga si stanno rendendo protagonisti di un finale di stagione incredibile che potrebbe permettere loro di guadagnare la permanenza in Serie A.


Commenti

REGGINA - Gazzetta del Sud, il ds Taibi: "Questione allenatore? Voglio risolvere in settimana"
SERIE C - CATANZARO, si punta decisi su Auteri: "L'interesse fa assolutamente piacere"