SERIE C - COSENZA-TRAPANI 4-2, I rossoblu tornano al successo casalingo dopo oltre tre mesi

06.05.2018 22:22

I rossoblu tornano a vincere davanti al proprio pubblico dopo oltre tre mesi battendo 4 a 2 il Trapani nell’ultima gara del campionato regolare. I granata con questa sconfitta perdono il secondo posto riconquistato dal Catania vittorioso contro il Rende, mentre i rossoblù con il pareggio della Juve Stabia contro la Reggina, restano al quinto posto in classifica. 



 



Primo tempo nettamente dominato dagli uomini di Mister Braglia, che chiudono la prima parte di gara sul tre a zero grazie alla doppietta di Tutino e all’autorete di Fazio. 



Nella ripresa i rossoblù hanno la possibilità di chiudere la gara, ma Bruccini si fa parare il rigore da Furlan. I granata provano a rientrare in partita con la doppietta di Drudi. Ospiti più volte vicino al pareggio con Saracco che si dimostrerà determinate in molte occasioni. A chiudere definitivamente il match ci sarà la tripletta al 94' di Tutino autore di una superlativa gara. 



 



Adesso il pensiero è rivolto ai Playoff, infatti venerdì allo stadio "S.Vito Marulla" sarà Cosenza contro Sicula Leonzio, gara ad eliminazione valevole come primo turno dei play-off promozione. 



 



 



IL TABELLINO DELLA GARA:



 



COSENZA (3-5-1-1): Saracco; Pasqualoni (70' Corsi), Dermaku, Camigliano (67' Pascali); Boniotti, Bruccini, Calamai (61' Loviso), Trovato, D'Orazio (71' Ramos); Tutino; Perez (61' Okereke). A disp.: Zommers, Mungo, Azzinari, Collocolo. All. Braglia.



 



TRAPANI (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri (35' Fazio); Marras (46' Dambros), Scarsella (35' Steffé), Corapi (63' Aloi), Palumbo, Bastoni; Evacuo, Murano (70' Campagnacci). A disp.: Pacini, Ferrara, Rizzo, Ferretti, Canino, Girasole, Minelli. All. Calori.



 



ARBITRO: Mei di Pesaro (Spiniello-Colinucci)



 



MARCATORI: 16', 26' Tutino, 37' aut. Fazio, 74', 79' Drudi, 94' Tutino.



 



NOTE: Ammoniti: Bruccini, Pasqualoni, Tutino (C), Fazio (T). Al 61' Furlan (T) respinge un calcio di rigore battuto da Bruccini (C).


Commenti

SERIE C - LA GRIGLIA PLAYOFF: il Cosenza attende la Sicula, il Rende va a Caserta
SERIE C - CATANIA-RENDE 6-1: crollo biancorosso al Cibali, ottavo posto finale. Il tabellino della gara