Eccellenza

ECCELLENZA - PAOLANA-SORIANO 5-0: pokerissimo biancoazzurro, si scatena Amendola

29.10.2018 14:39

Nonostante una settimana tribolata, la paolana sommerge di reti il Soriano e vola al terzo posto.

Mattatore di giornata uno scatenato Amendola, che demolisce un Soriano che regge poco più di 40' e poi crolla clamorosamente. Privo di Curcio, il team sorianese prova a rendersi pericoloso con il solito Gallo, ma dopo un presunto rigore non concesso, al 40' è Jammeh a portare avanti i suoi con un colpo di testa che beffa De Sio.

In due minuti, Amendola segna il 2-0 e il 3-0, prima con un diagonale chirurgico, poi su assistenza di Feraco. In avvio di ripresa, ancora Amendola sentenzia il Soriano e al 65' c'è l'assist di testa di Terranova per Azzinnaro che firma il poker.

Grande gioia tra i tifosi paolani, che possono essere orgogliosi della loro squadra, qualche preoccupazione in casa Soriano visto il clamoroso capitombolo.

Ecco il tabellino della gara:

PAOLANA-SORIANO  5-0

PAOLANA - Corno; Poltero, Greco, Del Popolo, Filidoro, Terranova, Feraco, Jammeh (74' De Luca), Zicarelli, Amendola (66' Caruso), Azzinnaro (67' Federico). a disposizione: Domma, Casella, Barry, Porpora. Allenatore: Perrotta

SORIANO - De Sio; Popan, Trovato, Clasadonte, Stillitano, Nicolovici (3' Galati), Laria (75' Ruperto), Greco, Gallo (67' Piliaci), Fabio (67' Valenzise), Perri (49' Giuggioloni). a disposizione: Vescio, Tutino, Piliaci,, Pellegrino, Mbateck. Allenatore: Gregorace

marcatori: 40' Jammeh, 42', 43', 48' Amendola, 65' Azzinnaro

arbitro: Zangara di Catanzaro       asiistenti: Flotta - Cavallini

 

Commenti

ECCELLENZA - GALLICOCATONA-BOCALE 1-0: Monorchio decide il derby, tre punti d'oro per Antonucci
SERIE B - UFFICIALE: il Crotone esonera Stroppa, il nuovo tecnico è Oddo