SERIE D

SERIE D - LOCRI IN ESTASI, Scorrano: "Grande partita, volevamo questa vittoria. Piedi per terra"

21.10.2018 20:57

Locri in estati. Secco 3-0 al Rotonda e meno uno dalla vetta. Domenica si va proprio a Bari e sarà prima di tutto una grandissima festa. Ecco le dichiarazioni in casa amaranto come riporta il sito ufficiale.

L’allenatore Scorrano spiega: “Questa era una partita che temevamo tantissimo perché conoscevamo la squadra del Rotonda che è molto fisica e quindi ti fa giocare male. E’ una squadra che ti attacca subito e crea difficoltà perché ha  giocatori importanti. Volevamo cercare di vincere e il peso di questa vittoria si è fatto sentire all’inizio, infatti eravamo un po’ contratti, però poi siamo usciti bene con un 3 a 0 netto. Merito dei ragazzi che hanno fatto una grande partita e adesso ci prepariamo per questo importante scontro a BariRicordiamo sempre che il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo tenere sempre i piedi per terra”.

Il Presidente, Antonella Modafferi ribadisce: “Ci mancano 29 punti di media per salvarci, il nostro obiettivo rimane la salvezza. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con il Bari. Sarà già una vittoria per noi il fatto di entrare nello stadio San Nicola, ma è una partita che prepareremo come tutte le altre. E tutto il resto lo prendiamo come viene con la massima serenità. I tifosi ci seguono e ci incitano, già ci sono tre autobus per la trasferta e loro di sicuro non ci deluderanno”.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Risultati e classifica dopo la sesta giornata: Ravagnese resta in vetta, San Giorgio e Fortitudo non mollano, poker Borgo Grecanico
SERIE D GIRONE I - PALMESE-PORTICI 0-0: i neroverdi fermano anche il Portici. Al “Lopresti” termina 0-0