SERIE C - REGGINA - Il tecnico amaranto in pectore Cevoli : "Con la Reggina ci siamo. 4-3-3 ma non solo..."

26.05.2018 18:03

Roberto Cevoli è pronto a legarsi alla Reggina, il matrimonio avverrà nei primi giorni di giugno.



Il neo tecnico amaranto sta già lavorando alla squadra che verrà, quella che in qualche modo dovrà dare una nuova immagine ad una società perennemente alla ricerca di un assestamento decente. Senza un campionato al di sopra delle righe, difficilmente ci si potrà "innamorare ancora".



Cevoli ha parlato alla Gazzetta del Sud, pur non potendosi sbilanciare più di tanto: "Siamo a buon punto con la Reggina, mentre con il Renate stiamo risolvendo". Sino al 31 maggio, il tecnico non potrà firmare alcun pre-contratto e dunque non può essere ufficializzato e presentato.



Sull'idea di gioco della squadra amaranto, le idee sono un attimo ancora poco chiare: "A Renate ho giocato con il 4-3-3, in altre stagioni ho fatto altro. Dipende sempre dagli uomini a propria disposizione".



Sui calciatori che potrebbe ritrovare a Reggio: "Nella Primavera amaranto ho lavorato con i vari Licastro, Salandria, Porcino e Condemi, tutti elementi interessanti".


Commenti

ECCELLENZA 2017-2018 - IL PAGELLONE di CALABRIAGOL.IT: Locri superstar, Cotronei e Siderno da big, Cutro e GallicoCatona rivelazioni
COSENZA-SAMB - Già venduti 2072 biglietti: prevendita continua