Eccellenza

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-BOVALINESE 3-0, tris giallorosso, la serie positiva continua

11.02.2019 12:07

Altri tre punti per la rinnovata Isola Capo Rizzuto di Renato Mancino, che ha messo la marcia giusta per tentare di salvarsi senza passare dai playout.

Contro la Bovalinese è praticamente gara a senso unico. La rete che apre le marcature è di Catania, che al 16' insacca di testa su traversone di Lorecchio e indecisione della difesa amaranto.

Al 24' il bis. Marco Sorgiovanni si conquista una punizione dai 20 metri ed è lo stesso centrocampista reggino a battere Stillitano.

Dopo una traversa di Giorgi, al 59' il tris firmato ancora da Catania, che sfrutta una topica della retroguardia ospite. Nel finale Maviglia e Vita provano a ridurre il passivo, ma Lamberti risponde presente.

Ecco il tabellino della gara:

ISOLA CAPO RIZZUTO-BOVALINESE 3-0

ISOLA CAPO RIZZUTO - Lamberti; Rondinelli, Assisi, Comito, La Gamba, Sorgiovanni Marc.,Khanfri, Lorecchio (79' Pugliese), Catania (86' Mancuso), Mirabelli (50' Piperissa), Sorgiovanni Matt (73' Cava). Allenatore: Mancini

BOVALINESE - Stillitano; Manglaviti G., Morabito, Audino, Maviglia, Giorgi (54' Romeo), Crucitti, Manglaviti F., Figliomeni, Vita (73' Pizzata), Martino (63' Federico). Allenatore: Criaco

marcatori: 16' Catania, 24' Sorgiovanni Marc., 59' Catania

arbitro: Idone di Reggio Calabria

 

Commenti

ECCELLENZA - SCALEA-GALLICOCATONA 2-1, colpo biancostellato nel finale, reggini ko con rammarico
ECCELLENZA - ACRI-REGGIOMEDITERRANEA 2-3, vittoria in rimonta per i reggini, Acri ko pesante