SERIE D

SERIE D GIRONE I - CITTA' di MESSINA-LOCRI 2-0: gli amaranto ci prova, ma alla fine fa festa il Città. Mesto ritorno in Eccellenza

13.05.2019 13:54

Un solo anno in serie D e tutti i sacrifici in fumo. L'amro epilogo del ritorno in Eccellenza si consuma a Messina, Il Locri lotta, ma il Città di Messina piazza due zampate che le permettono di restare in quarta serie.

Gli amaranto se la giocano, Varricchio nel primo tempo e Condomitti ad inizio ripresa impegnano il portiere di casa, alla pari del solito Trombino.

Nel finale, prima Argomenti e poi Cangemi sentenziano gli amaranto, che devono leccarsi le ferite e gestire una complessa retrocessione.

CITTA' di MESSINA-LOCRI  2-0

CITTA' di MESSINA: Paterniti, Cannino, Fragapane (79' Cangemi), De Lucia, Berra, Bombara, Silvestri, Quintoni (66' Calcagno), Codagnone (33' Galesio), Argomenti (92' Santoro), Nicosia (49' Crucitti). All. Furnari.

LOCRI: Pellegrino, Varricchio, Russo (84' Carbone), De Marco, La Rosa (79' Foti), Pagano, Siano, Cosentini (61' Baccilleri), Trombino, Condomitti, Pannitteri.All. Quattrone.

marcatori: 80' Argomenti, 85' Cangemi.

arbitro: Giaccaglia di Jesi

 

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - TURRIS-CASTROVILLARI 3-2, i rossoneri sfiorano il botto, la Turris vince in pieno recupero
SERIE D GIRONE I - SANCATALDESE-ROCCELLA 2-3, impresa amaranto, è ancora serie D!