SERIE B - LE PAGELLE del COSENZA, Tutino non si ferma mai, bene la difesa, Braglia la studia alla perfezione

26.11.2018 23:02

PERINA 6 - Prova superata. Attento e cincentrato, la porta è di nuovo sua.

CORSI 6 - Vita resa semplice dall'espulsione di Martella, ma dal punto di vista difensivo è perfetto.

IDDA 6,5 - Un solo svarione, nella ripresa, quando di fatto "serve" Budimir in area di rigore. E' lui a decidere il derby con una intuizione da attaccante.

LEGITTIMO 6,5 - Braglia lo schiera centrale e lui risponde presente. Solo uno svarione nel primo tempo, suo il cross dal quale nasce il gol vittoria.

D'ORAZIO 6 - Il suo apporto c'è sempre, in difesa sbaglia poco.

MUNGO 6,5 - Gran lavoro a metà campo, sopratutto a fare legna, compito che oramai gli calza a pennello.

BRUCCINI 6 - Garantisce fisicità e filtro davanti alla difesa, però ancora non è al meglio.

GARRITANO 6 - Prova di grosso sacrificio, anche lui indossa i panni "dell'operaio" più che dell'incursore offensivo. (dal 59' BACLET 6,5 - Quando il gioco si fa duro c'è Baclet. Garantisce peso in attacco alla sua squadra ed entyra nell'azione del gol che decide la sfida.).

BAEZ 6 - Quanto corre!! Stavolta non trova il guizzo decisivo, ma il Crotone non riesce mai davvero a limitarlo. (dal 75' VERNA sv)

MANIERO 5,5 - L'espulsione è eccessiva, il voto è più che altro per l'apporto modesto nei 45' in campo. Ma è un attaccante che va servito in una certa maniera.

TUTINO 7 - Spettacolare il suo secondo tempo. Si vede poco nella prima parte, poi è inarrestabile. Sacrificio enorme a servizio della squadra.

 

BRAGLIA 7 - Non si può fare a meno di lui. Prepara alla perfezione la gara e neanche il rosso a Maniero gli guasta i piedi. I cambi sono perfetti: panchina di nuovo salda.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI-MARSALA 1-4, gli highlights della sfida
SERIE B - LE PAGELLE del CROTONE: Cordaz e Firenze gli ultimi ad arrendersi