SERIE B - LE PAGELLE del CROTONE: Cordaz e Firenze gli ultimi ad arrendersi

26.11.2018 23:12

CORDAZ 6,5 - Ultimo ad ammainare bandiera, da buona capitano: sigolare che l'occasione da gol più ghiotta la crea lui.

SAMPIRISI 5,5 - Non demerita, ma Tutino non lo prende mai, specialmente nella ripresa.

CURADO 6 - Di fatto propizia il doppio giallo a Maniero. Tiene bene la posizione, ma non ci arriva sul cross di Legittimo nell'occasione del vantaggio ospite.

VAISANEN 5,5 - Si perde Idda sul gol che decide la gara.

MARTELLA sv - Espulsione troppo severa, senza di lui il Crotone perde un fattore.

MOLINA 5 - Tanti errori e una posizione mai trovata. Rivedibile. (dal 76' SIMY sv - A volte il suo incedere è indisponente.)

BARBERIS 5,5 - Troppo discontinuo nella sua prestazione, prova a prendere in mano il centrocampo nella ripresa, ma la squadra è troppo sfilacciata e non può fare molto.

ROHDEN 5,5 - Meglio nella prima frazione, nella ripresa lo si vede poco.

FIRENZE 6,5 - L'unico a sbattersi e a cercare qualcos adi positivo, come capitato anche in altre serate di questa stagione sin qui deludente del Crotoner. Ma non basta.

BUDIMIR 5 - Eloquenti i fischi dello Scida alla sua sostituzione. Aveva iniziato bene, poi si perde tra le maglie bianchedel Cosenza. Ha la palla buona per il vantaggio, ma spreca tutto. Irriconoscibile. (dal 68' SPINELLI sv)

STOIAN 5,5 - Prestazione mordi e fuggi. Poco davvero per poter fare la differenza. (dal 45' MARCHIZZA 5,5 - Gioca terzino, ma nella bagarre sul gol ospite partecipa in prima persona alla frittata.)

 

ODDO 5 - Tutto qua? Il suo Crotone è sulla stessa line d'onda di quello di Stroppa. Impalpabile e senza idee, solo le azioni estemporanee potrebbero cambiare l'andazzo del match. L'ennesimo contrattempo dell'espulsione non può giustificare una prova oggettivamente scadente. C'è da preoccuparsi.

 

Commenti

SERIE B - LE PAGELLE del COSENZA, Tutino non si ferma mai, bene la difesa, Braglia la studia alla perfezione
SERIE B - COSENZA, Piero Braglia nel post-gara: "Vittoria voluta, bravi i nostri ragazzi. La salvezza è come la vittoria di un altro campionato"