SERIE C - RENDE, Modesto dopo la vittoria: "I miei ragazzi sono stati fantastici"

22.09.2018 00:15

Francesco Modesto, tecnico del Rende, commenta così il successo dei suoi contro il Catanzaro:

"La nostra squadra deve avere un certo atteggiamento, siamo una squadra di tanti giovani scelti dal club, una squadra dove le attitudini sono quelle di non mollare mai e la voglia di emergere. Sapevamo che era una partita difficilissima, giocavamo a specchio e se perdevamo un solo duello voleva dire che perdevamo la partita. Abbiamo fatto una grandissima partita, ma complimenti al Catanzaro che ha fatto una buona gara. Abbiamo ingaggiato una bella battaglia, con ritmi sempre alti, bravi ai miei ragazzi. I commenti di Auteri? Nel calcio se la butti dentro vinci, se non la butti dentro o pareggi o perdi: se segnavano loro, diceva che era una grande vittoria...".

Sul gol: "Certe giocate le proviamo in allenamento, io credo di dover sfruttare tutte le caratteristiche dei calciatori".

Sui cambi: "Se tolgo un attaccante mi abbasso troppo, non ho voluto cambiare atteggiamento e caratteristiche. Conosco i miei rgazzi e so cosa possono darci".

Su Awua: "E' un grande lavoratore, è un calciatore con mezzi importanti. Ma tutti hanno fatto una grande partita. La cosa più bella è stata quella di vedere Gigliotti fare gol".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Gli arbitri della seconda giornata: Gatto di Lamezia per Deliese-Ravagnese
SERIE C - CATANZARO, la (dubbia) versione di Auteri: "Risultato bugiardo, abbiamo dominato"