SERIE C - CATANZARO, la (dubbia) versione di Auteri: "Risultato bugiardo, abbiamo dominato"

22.09.2018 00:22

Gaetano Auteri commenta a modo suo il ko sul campo del Rende del suo Catanzaro. Un pò piccato il tecnico di Floridia:

"Siamo partiti bene, loro poi hanno chiuso in maniera egregia, ma alla fine il Rende non ha creato grossi pericolui. Poi noi abbiamo creato cinque-sei palloni gol e non è facile essere i dominatori contro una grande squadra come il Rende. Ma il risultato non è affatto giusto, se avessimo letto meglio la situazione alla fine... . Abbiamo creato occasioni soli davanti al portiere, loro invece hanno avuto solo una occasione e Modesto non può dire il contrario. Non sono scontento della squadra, mi sarei accontentato anche del pari, perché il Rende è una squadra forte".

Sul cammino dei giallorossi: "Dobbiamo toglierci dalla testa che in campo ci siamo solo noi, le partite sono fatte di grande equilibrio. Ci sono gli avversari che vengono ad aggredirti, per esempio il Rende ci ha abbattuti 100 volte, noi mai e l'arbitro non avrebbe fischiato nulla. Oggi hanno vinto loro, ripartiamo da una base importante e dobbiamo essere lucidi e guardare avanti".

Sui cambi: "Sempre abbiamo pensato di vincere la partita, abbiamo giocato per il possesso palla e per costruire. Ho provato a destabilizzare il primo impatto sugli attaccanti, infatti abbiamo avuto due-tre occasioni importanti, anche se abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Con Giannone tra le linee abbiam avuto tre occasioni importanti".

 

Commenti

SERIE C - RENDE, Modesto dopo la vittoria: "I miei ragazzi sono stati fantastici"
SERIE C - VERSO VIBONESE-TRAPANI, Orlandi: "Arriviamo alla sfida belli carichi. Granata una delle squadre migliori del campionato"