SERIE C - REGGINA, Cevoli ottimista: "Possiamo lottare con tutte, squadra da primi posti"

27.08.2018 18:58

Il tecnico della Reggina, Cevoli, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud per fare il punto della situazione della sua squadra:

"Sono molto contento dei progressi della mia squadra, vedo dei ragazzi che giorno dopo giorno mostrano progressi sia sul piano fisico che su quello tecnico: questo gruppo ci darà soddisfazioni. I tifosi vedranno una Reggina ben diversa da quella ammirata contro la Vibonese. Io sono certo che questa Reggina piacerà e farà bene".

Sul ritardato inizio del campionato: "Siamo stati fortunati, perché alcuni uomini, tipo Salandria, Mario o anche Petermann, possono recuperare da qualche acciacco e fare salire la condizione. E non dimentichiamoci di Viola: per lui, questo slittamento dell'inizio del campionato, è una manna".

Sull'obiettivo stagionale, Cevoli si mostra molto ottimista: "Io dico che questa squadra se la può giocare davvero con tutte, possiamo raggiungere posizioni di classifica importanti: anzi, aggiungo che, fatti gli scongiuri per eventuali infortuni, siamo sicuramente da primi posti".

Rispetto a qualche settimana fa in cui reclamava altri innesti, ora Cevoli non si aspetta altro: "Non ci manca nulla, con il nostro budget abbiamo costruito una squadra vera. Sono contento degli uomini a mia disposizione".

 

Commenti

MERCATO VIBONESE, UFFICIALE, ECCO IL BOMBER: arriva Edgar Çani
SERIE C - CATANZARO, parla il ds Logiudice: "Consapevoli del nostro ruolo. Mercato in entrata chiuso"