SERIE C - CATANZARO, parla il ds Logiudice: "Consapevoli del nostro ruolo. Mercato in entrata chiuso"

27.08.2018 19:06

Consapevolezza di essere tra le squadre più forti.

Intervistato da Gazzetta del Sud, Pasquale Logiudice, ds del Catanzaro, peraltro reggino purosangue, sottolinea: "In un'ipotetica griglia di partenza del girone C, il Catania è davanti a tutti, quindi Casertana, Trapani, Juve Stabia e Catanzaro. Dietro poi Monopoli, Potenza, Virtus Francavilla, Sicula Leonzio. In ogni caso, quattro squadre, compreso il Catanzaro, sono attrezzatissime: e se nel nostro girone fosse inclusa la Viterbese sarà ancora più complicato".

Sulla costruzione della squadra: "Noi siamo tra le squadre che abbiamo cambiato di più, le altre hanno mantenuto una certa ossatura. Abbiamo fatto un mercato importante, ma è chiaro che servirà tempo per creare una squadra vera, non possono bastare due mesi".

Sulla scelta di Auteri: "E' sicuramente il nostro valore aggiunto, è una scelta che fa parte di una programmazione pluriennale del club. Non è detto che dobbiamo vincere subito, ma magari servirà qualche stagione. Di certo è stato fatto un grande lavoro a livello organizzativo, non è una cosa scontata".

Sugli ultimi colpi di mercato: "Non verrà nessuno, qualcosa dovremo fare in uscita. Ci sono dei calciatori che non rientrano nei piani, se si troverà sistemazione bene, altrimenti proporremo una risuluzione. Infantino? Non ci sono molti elementi con le sue qualità".

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, Cevoli ottimista: "Possiamo lottare con tutte, squadra da primi posti"
SERIE B - CROTONE, caso stadio, il sindaco: "Pronta ordinanza speciale per giocare domenica allo Scida"