SERIE D

SERIE D GIRONE I - IGEA VIRTUS-LOCRI 1-1, amaranto sprecano e si illudono, beffa nel finale

10.12.2018 11:09

Un punto di rammarico per il Locri, che sfiora il colpo sul campo dell'Igea Virtus, nuovamente affidato a Giacomo Tedesco.

Gli amaranto colpiscono dopo 11 minuti, grazie alla magistrale punizione di capitan Libri.

Un'occasione per tempo per gli ospiti per mettere in punto esclamativo suklla gara. Prima Foti perde il tempo da posizione favorevole e permette a Cetrangolo di chiudere in angolo, poi nella ripresa è Caruso a sprecare una ghiotta chance, esaltando ancora l'ex portiere delle giovanili della Reggina.

Nel finale, i siciliani pareggiano i conti: uscita a farfalle di Pellegrino, sin lì poco impegnato e preciso e Calabrese con un pallonetto beffa gli amaranto.

Un punticino utile a tenere a debita distanza la zona calda, ma il Locri aveva fatto la bocca della vittoria.

:Ecco il tabellino della gara:

IGEA VIRTUS -LOCRI  1-1

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Akrapovic, Allegra, Vona, Dodaro (69' Calabrese), Busatta (62' Lancia), Grosso (46' Giambanco), Mancuso, Le Piane (62' Velardi), Akrapovic, Miuccio (46' Asprilla). All. Tedesco.

LOCRI: Pellegrino, Mazzone, Varricchio, Baccillieri (62' Coluccio), Foti, Strumbo, Biancola, Caruso (67' Carbone), De Marco (76' Bruzzese Se.), Libri, Pannitteri (55' Fania). All. Scorrano

ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna

MARCATORI: 11' Libri (L), 82' Calabrese (I)

ammoniti Dodaro, Le Piane (I), Caruso (L)

espulsi: al79'Perkovic e al 90' Lancia

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - PALMESE-CITTANOVESE 1-3, Palmese kappaò. La Cittanovese sbanca il “Lopresti” di Palmi. Zito batte l’amico Franceschini
SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI-ACIREALE 1-1, un punto per i Lupi contro un buon Acireale