Promozione

MERCATO PROMOZIONE - SAN LUCA SCATENATO: presi anche Romeo e Bruzzaniti

18.07.2018 21:11

Questo SAn Luca vuole stupire.

Dopo Pipicella, arrivano altri due elementi di categoria per il team jonico.

Ecco Sebastiano Romeo, difensore classe 1992, ultima stagione alla Bovalinese

Sebastiano Romeo, nato a Locri (RC) il 27/11/1992, è cresciuto calcisticamente nell’ASD Bovalinese 1911. Sotto la guida di Maurizio Panarello, che ritroverà quest’anno a San Luca, ha disputato diversi campionati tra Eccellenza e Promozione. Leader indiscusso con oltre 100 presenze in maglia amaranto, Sebastiano è un centrocampista di sostanza, dotato tecnicamente, molto bravo anche nel ricoprire il ruolo di difensore centrale. Dopo l’ultima stagione da capitano della Bovalinese, che si è conclusa con la finale Playoff, il nuovo centrocampista giallorosso ha spinto fortemente per poter abbracciare questa nuova avventura. Da oggi, Sebastiano Romeo è ufficialmente un calciatore giallorosso.

Preso anche l'attaccante Domenico Bruzzaniti, classe 1995, anche lui nell'ultima stagione in forza alla Bovalinese:

Domenico Bruzzaniti, nato a Melito Porto Salvo (RC) il 30/11/1995, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’ADP Brancaleone. Nella stagione 2012/2013 passa in Serie C all’Hinterreggio Calcio, disputando il campionato Primavera D. Berretti.
Passa all’ASD Bianco Calcio nella stagione 2013/2014 disputando il primo campionato di Promozione della sua carriera, colorato da 15 presenze e 4 gol. Nella Stagione 2014/2015 approda all’USD Africo: con la squadra jonica vince il Campionato di Prima Categoria conquistando così, il campionato di Promozione. La stagione 2015/16, sempre con la maglia dell’USD Africo, è l’annata della sua consacrazione, poiché conquista il titolo di capocannoniere della squadra ed il terzo posto nella speciale classifica dei marcatori del Campionato, con 16 reti messe a segno nel campionato di Promozione. Nella stagione 2016/2017 firma in Prima Categoria con l’ASD Bovalinese 1911. A suon di gol, ben 21 messi a segno, spinge la compagine amaranto in Promozione. Nella scorsa stagione Domenico ha contribuito con le sue 10 reti a portare la compagine amaranto a disputare la finale playoff del campionato di Promozione. Da oggi, Domenico è un nuovo attaccante dell’ASD San Luca.

 

Commenti

SERIE D - PALMESE: UFFICIALE il nuovo ds, è Salvo Castorina
SERIE C - RENDE: sette reti nella prima uscita stagionale: doppietta di Vivacqua. Modesto: "Ho visto cose buone"