SERIE C - RENDE: sette reti nella prima uscita stagionale: doppietta di Vivacqua. Modesto: "Ho visto cose buone"

18.07.2018 21:31

 Prima uscita stagionale del nuovo Rende targato Modesto. Nella sgambatura contro la formazione Berretti il tecnico ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione per affinare i movimenti del nuovo modulo tattico, il 3-4-3, che sarà il marchio di fabbrica di Modesto. Non ha preso parte alla partitella Actis Goretta a causa di un affaticamento mentre hanno svolto un lavoro differenziato Ferreira e Achik. A segno sono andati nel primo tempo Boito, Giglioti e Laaribi mentre nella ripresa doppietta di Vivacqua, e reti di Awua, Rossini.

RENDE-RENDE BERRETTI 7-0

Rende primo tempo (3-4-3): Palermo; Germinio Minelli Calvanese; Viteritti Boscaglia Laaribi Blaze; Sessa Boito Gigliotti 
 

Rende secondo tempo (3-4-3): Sanzone Coppola Casella; Godano Awua Franco Carbone; Rossini Vivacqua Boito
All: Modesto
 

Rende Berretti (3-5-2): Cassalia; Ritacca Micieli (Smeriglio) Macrì (Altomare); Caputo (Chiappetta) Chiarello Lanzo (Garritano) Falcone Mazzotta; Caligiuri Proto (Coppola)
 

Marcatori: 12’ pt Boito, 22’ pt Gigliotti, 30’ pt Laaribi, 6’ st e 12’ st Vivacqua, 24’ st Awua, 26’ st Rossini.

 

MODESTO COMMENTA LA PRIMA USCITA - Ciccio Modesto, dopo la prima uscita del suo Rende, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale:  "Sapevo che c'era parecchia stanchezza per i calciatori, abbiamo lavorato molto in termini fisici. Ho chiesto ai ragazzi di fare una partita aggressiva, ho visto buone cose. Il 3-4-3? Ci staimo lavorando giorno per giorno, piano piano i concetti verranno fuori. A livello tecnico è normale che si sbaglia qualcosa, ma più in là i ragazzi saranno più lucidi e certi automatismi si affineranno"

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - SAN LUCA SCATENATO: presi anche Romeo e Bruzzaniti
MERCATO SERIE C - VIBONESE: UFFICIALE l'arrivo di Scaccabarozzi