Promozione

PROMOZIONE - BAGNARESE, Silvano a CALABRIAGOL.IT: "Mi trovo benissimo a Bagnara, voglio fare tanti gol importanti"

14.09.2018 20:34

Obiettivo gol. Antonio Silvano è tornato in calabria e ha una missione: trascinare la Bagnarese all'gognato salto di categoria.

L'attaccante campano ha parlato dell'avvio di stagione della sua squadra ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

Avvio positivo con la vittoria contro l’Africo, ora il primo big match contro la Stilese: siete pronti?

Si, è stata molto importante vincere la prima in casa contro una squadra importante come l’Africo , ci è servita tanto per iniziare con grinta e determinazione il resto del campionato !

 

Come giudichi l’avvio della tua stagione?

Qui mi trovo benissimo, è una piazza molto calorosa ed è quello che piace a me essendo di Napoli a me piace avere queste pressioni mi stimola tanto. I miei compagni sono degli uomini prima fuori dal campo e poi dentro al campo ci sono giocatori importanti di esperienza e da rispettare come Ciccio Cundari, Candido, iannì, Marcianò e DiGiacomantonio.

 

Obiettivo realizzativo fissato a quanti gol?

Beh , per un attaccante l’obbiettivo dei gol è un pensiero fisso nella mente di giorno di notte , da per tutto.. Spero di farne tanti ma fare quelli importanti specialmente che possono portare a dei punti importanti per la classifica

 

La Bagnarese costruita per vincere il campionato, quali sono le avversarie più temibili?

Non mi sbilancio mai per dire che lottiamo per vincere il campionato, posso dirti che abbiamo voglia di fare bene e di confermare il campionato dell’anno scorso e se succederà altro ben venga non lo rifiutiamo , ma la cosa importante in una squadra ed avere tutti lo stesso credo ed essere sempre uniti e posso dire che noi ci siamo... Le partite saranno tutte difficile dalla prima all’ultima, noi non temiamo nessuno siamo pronti a giocarcela con tutti ed alla fine come andrà andrà stringeremo la mano all’avversario se sarà più bravo.. La Stilese sicuramente è una delle favorite e sicuramente non aspetta altro che dimostrare la loro forza, poi c’è il San Luca, il Rosarno ce ne sono tante già conoscendo questo campionato anche se ci manco da un po’ posso dirti che non c’è mai Una favorita ed ogni partita si suderà sangue.

 

Commenti

ECCELLENZA - SERSALE, Conversi a CALABRIAGOL.IT: "Felicissimo di essere tornato in giallorosso. Abbiamo molti margini di miglioramento"
MERCATO ECCELLENZA - TRIS BOVALINESE: ecco Crucitti, Guttà e Stillitano