Eccellenza

ECCELLENZA - SERSALE, Conversi a CALABRIAGOL.IT: "Felicissimo di essere tornato in giallorosso. Abbiamo molti margini di miglioramento"

14.09.2018 19:39

Parola di bomber. Manuel Conversi è tornato a Sersale per trovare nuova gloria. Dopo la stagione trionfale a Locri, il bomber cercherà nuove soddisfazioni in giallorosso. L'attaccante ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

 

Buon pari alla prima a Bocale, questo Sersale a che punto è della sua crescita?

Era importante cominciare questa stagione con un risultato positivo,specie in trasferta in un campo difficile. La squadra ha molti margini di miglioramento, il mister sta lavorando bene,ma non è semplice quando cambi molto specie nel reparto offensivo.

 

 

Come è maturato il tuo ritorno in giallorosso? Volevi restare a Locri o comunque preferivi proseguire in Eccellenza?

Certo che sarei voluto restare a Locri dove ho lasciato un pezzo del mio cuore, ma per vari motivi le nostre strade a malincuore si sono divise. Ho scelto Sersale perché conosco bene la società e l'ambiente e so che si può fare veramente bene e sopratutto perché è stata la società che veramente ha creduto in me assieme al mister e colgo l'occasione per ringraziarli.

 

 

Quale può essere il reale obiettivo della stagione del Sersale?

Il nostro obbiettivo è di fare un campionato tranquillo,salvarci il prima possibile e dopo di che cercare nuovi obbiettivi. Ma il nostro primo obbiettivo è cercare di far meglio dello scorso anno.

 

Sei sempre andato in doppia cifra: è questo il tuo obiettivo anche in questa stagione?

Non ho mai badato agli obbiettivi personali,ho dato sempre priorità all'obbiettivo della squadra.poi a fine anno saranno gli altri a giudicare il mio rendimento,10,15,20 goal non mi importa,conta solo raggiungere l'obbiettivo della società e della squadra.

 

 

Abbiamo fatto questa domanda anche a qualche tuo collega: chi può contrastare il Corigliano?

Credo che il Corigliano sia la squadra favoritissima per la vittoria finale. Ma ci sono altre squadre che potrebbero approfittare di qualche passo falso,ammesso e concesso che il Corigliano possa fare passi falsi. Ricordo 2 stagioni fa quando l'isola vinse il campionato davanti la Cittanovese,beh non fu una passeggiata per l'isola!

 

 

Commenti

SERIE D, SI PARTE, LOCRI, Angotti a CALABRIAGOL.IT: "Nostri tifosi decisivi. Siamo pronti e carichi!"
PROMOZIONE - BAGNARESE, Silvano a CALABRIAGOL.IT: "Mi trovo benissimo a Bagnara, voglio fare tanti gol importanti"