Eccellenza

ECCELLENZA - SCALEA-SERSALE 1-0, Angotti su rigore, vittoria con dedica

10.12.2018 13:15

Grande emozione al Longobucco, non solo per la vittoria dello Scalea sul Sersale. Il pubblico e la squadra ha celebrato il tifoso Arcuri, scomparso settimana scorsa e fedelissimo biancostellato.

Primo tempo equilibrato, con Percia Montani che impegnal'attento Loccisano. Poi Macrì prova a pungere dalle parti di Parrottino, prima al 10' con un diagonale che sfiora il palo e al 31' con una botta centrale.

Nella ripresa, il Sersale sfiora la segnatura con Pugliese e Nesticò, che hanno sui piedi due ghiotte chance, puntualmente sprecate.

Al 79', rigore per lo Scalea, contetato dagli ospiti: Miletta tocca di mano, per gli ospiti il difensore aveva dapprima controllato con la gamba. Dal dischetto Angotti trasforma e fa gioire il popolo biancostellato. Non c'è più tempo per novità, lo Scalea festeggia altri tre punti preziosi.

Ecco il tabellino della gara:

SCALEA-SERSALE  1-0

SCALEA - Loccisano; Zorzoli, Scigliano, Viscomi, Pizzoleo, Chemi, Caligiuri (65' Brigante), Mannarino, Angotti, Macrì (90' Arcuri), Anzalone (70' Macrì). Allenatore: Gregorace

SERSALE - Parrottino; Camara, Torchia (42' Capellupo, 65' Ortolini), Corosinirti, Percia Montani, Pugliese, Nesticò, Miletta, Carrozza, Bellia, Gullì. Allenatore: Parentela

marcatore: 79' Angotti (rig.)

arbitro: Graziano di Rossano

 

Commenti

ECCELLENZA - SIDERNO-TREBISACCE 3-4, pirotecnica sfida al Raciti, passano nel finale i giallorossi
ECCELLENZA - GALLICOCATONA-COTRONEI 2-1, uno-due di Mangiola, giallorossi al tappeto